Il Team

Una squadra al servizio del tuo obiettivo!​

Quando la scelta di rimettersi in forma è stata presa abbiamo bisogno di persone competenti che siano dalla nostra parte e ci aiutino a perseguire quest’obiettivo.

Il team del “Metodo Zangirolami” è qui per questo, professionalità differenti per coprire a 360° tutti gli aspetti che un cambiamento nel fisico può richiedere.

Medici, consulenti ognuno con la propria esperienza e capacità saprà aiutarti nel tuo percorso, consigliarti, spronarti e essere al tuo fianco per ottenere i tuoi obiettivi

Il “Metodo Zangirolami” è un sistema integrato che unisce diverse professionalità al servizio di un unico obiettivo, quello di raggiungere un peso ottimale e sostenibile  e mantenere nel tempo uno stile di vita sano.

I Medici

Il controllo medico è un momento fondamentale, in questo percorso.
Non viene consigliata alcuna modifica dell’alimentazione o dell’attività fisica senza prima avere  un insieme completo di analisi mediche, ed aver effettuato un’attenta anamnesi del paziente.

L’equipe medica saprà quindi verificare e consigliare passo dopo passo i progressi ottenuti. Fidarsi del medico e comunicargli ogni necessità durante il percorso è fondamentale per ottenere e mantenere i risultati.
Ognuno di noi è diverso ha bisogni specifici e patologie pregresse: lo stile alimentare e l’attività fisica verranno, nel tempo, modellate sul paziente.

Il Metodo Zangirolami non è una semplice dieta con attività fisica è riprendere in mano il nostro corpo per renderlo più equilibrato  e prevenire i rischi connessi al sovrappeso.

I Consulenti

Cominciare un percorso di cambiamento ha spesso bisogno di una piccola spinta motivazionale, di persone che sanno farti vedere quanta forza e quanta energia hai ancora in te stesso per poter prendere in mano la tua vita. 

I consulenti “Metodo Zangirolami” hanno come obiettivo il raggiungimento del tuo obiettivo!

Il primo colloquio con i nostri consulenti è gratuito proprio perché prima di iniziare il cambiamento c’è bisogno di valutarne la convinzione e stabilire quali sono i veri obiettivi a cui puntare.

Tatiana Tiberia

Le assistenti

Ciò che rende il percorso efficace è la perseveranza negli obiettivi, le nostre assistenti sapranno mantenere costante e efficiente le scadenze dei tuoi appuntamenti agevolandoti e ricordandoti le attività.

Se hai bisogno di spostare una visita di cambiare un appuntamento o hai qualche dubbio contatta le nostre assistenti e ti sapranno dare tutte le informazioni. 

Alessandra Valerio

Lara Vacchi

Daria Bidolenko

Inizia il tuo percorso

Il primo colloquio è conoscitivo e ti invitiamo a contattarci, saremo felici di poterti aiutare nel tuo nuovo percorso!